Politica della Qualità
Proporre al mercato prodotti di livello qualitativo atteso:
- favorendo il progresso tecnologico del processo produttivo con l’acquisto di nuovi macchinari e/o l’adeguamento di quelli presenti in Azienda con specifici ed innovativi interventi di messa a punto.
Raggiungere la completa soddisfazione del Cliente con il massimo dell’efficienza:
- raccogliendo e valutando tutti i reclami dei Clienti ed i “resi” risolvendo tutte le cause di non conformità e, di conseguenza: migliorare il livello di qualità dei prodotti realizzati.
- definendo e promuovendo, attraverso qualsiasi mezzo d’informazione, campagne atte a migliorare i rapporti d’interfaccia con i Clienti.
- promuovendo un miglioramento continuo del prodotto, e questo a prescindere da eventuali reclami e dal grado di soddisfacimento dei Clienti.
Accrescere la cultura tecnico/organizzativa del Personale:
- Promuovendo e pianificando incontri di formazione, con più specifico riferimento per coloro che sono destinati a ricoprire ruoli determinanti per l’Organizzazione.
Consolidare la posizione dell’Azienda sul mercato:
- Definendo attraverso il Business Plan ed i Piani di miglioramento gli indicatori necessari alla valutazione dello stato dell’Organizzazione, con particolare riferimento ai costi della non qualità, ella efficienza dei processi, alla posizione sul mercato ed al profitto derivato dalle attività industriali
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